A Palazzolo Acreide, blogger, giornalisti, influencer e tour operator alla scoperta dei Borgo e del Territorio Ibleo

Continua la promozione HERITAGE EXPERIENCE del territorio palazzolese con l’accoglienza di venticinque operatori nazionali ed internazionali tra blogger, giornalisti, influencer e tour operator. Palazzolo Acreide, la città UNESCO e uno dei Borghi Più Belli d’Italia, è una delle tappe del ’”Educational Tour” organizzato dal Distretto Turistico Sud Est che coinvolge 13 città del Val Di Noto.

Un viaggio per scoprire il potenziale del territorio per i settori turistici come culturale, cicloturistico, crocieristico, quelli legati al brand UNESCO di matrice orientale e al Cammino di Sicilia, che ripercorre l’operazione Husky del 1943.

Gli operatori sono rimasti particolarmente colpiti dalla ricchezza dell’offerta del territorio: dai bellissimi paesaggi alla storia antica, dall’enogastronomia di altissima qualità alla ricettività qualificata, dallo stile di vita “slow” e a misura d’uomo all’autenticità del borgo.

La promozione delle aziende palazzolesi continua domani 18 dicembre negli incontri B2B durante l’evento conclusivo del progetto a Piazza Armerina.

la gallery della giornata

EnglishFrenchItalian