Localizzato nel centro storico di Palazzolo Acreide, in Corso Vittorio Emmanuele, il Bar del Corso Infantino è sempre un’eccellente scelta sia per i turisti di passaggio, sia per i cittadini. La cordialità e l’accoglienza familiare garantiscono un servizio di ottima qualità. 

Questa tradizionale ed accogliente pasticceria siciliana offre ai suoi clienti deliziosi prodotti di pasticceria e rosticceria, senza dimenticare i vari deliziosi dolcini di pasta mandorla capaci di conquistare qualsiasi palato. Un caffè o un cappuccino “d’autore” per gli amanti della “latte art” accompagnati da ottimi dolci, un delizioso gelato artigianale o una meravigliosa granita di mandorla accompagnata da una appena sfornata brioche per rinfrescarsi nel periodo estivo, o un aperitivo nella tranquillità e nell’atmosfera barocca della via più bella di Palazzolo Acreide, sono sempre ottimi motivi per fermarsi al Bar Infantino. 

Sono Giuseppe Infantino e gestisco il Bar del Corso Infantino situato nella suggestiva cornice barocca del centro storico di Palazzolo Acreide, un paese piccolo ma ricco di storia che compare tra i siti UNESCO. 

Nel nostro punto vendita è possibile scegliere se gustare i grandi classici della pasticceria siciliana o nuove proposte del settore. I nostri prodotti sono creati solo con ingredienti di prima qualità, molto apprezzate sono le paste di mandorla sempre freschissime.

INFO E CONTATTI

Numero posti:

Sala interna: 20

Veranda esterna: 20

Accessibilità per i disabili: Si

I giorni di apertura:

Giovedì – Martedì

Mercoledì CHIUSO

Gli orari di apertura:

5:40 – 23:00

Indirizzo:

Corso Vittorio Emanuele, 18

96010 Palazzolo Acreide

Tel: +39 0931 882012

Email: bardelcorsoinfantino@libero.it

EnglishFrenchItalian