Mila è una guida turistica autorizzata, antropologa culturale esperta in tradizioni popolari, lingue, culture e credo religiosi diversi.
Parla fluentemente in inglese, francese, spagnolo, portoghese, serbo e russo, offre visite guidate che permettono ai visitatori di vivere un’autentica esperienza in Sicilia a contatto con le persone locali, attraverso l’archeologia, la storia, l’arte e gli antichi mestieri alla scoperta dei tesori nascosti di questa terra. 

Scopri Palazzolo Acreide, città patrimonio dell’umanità, con il suo walking tour 

“Il Viaggio della Dea – Sulle tracce delle divinità femminili”, progettato per scoprire attraverso il culto della divinità femminile, l’antica colonia greca di Akrai ed il centro rinascimentale e barocco, o scegli il tour “Forti, Potenti e Magici Santi di Palazzolo”, che immerge i visitatori nella vita e sulle tracce di due figure importanti per la città: San Paolo e San Sebastiano, l’ispirazione e la forza della comunità dei fedeli fortemente collegata a questi due figure.

Precedente
Successivo

Per coloro che amano immergersi nella natura e le tradizioni locali, propone “ l’Esperienza della Raccolta delle Olive”, dando al viaggiatore l’opportunità di vivere l’esperienza dell’antica raccolta delle olive presso la bellissima campagna siciliana, sotto la guida di un esperto che mostrerà i passaggi per produrre un autentico e genuino olio d’oliva, con degustazione inclusa. www.olioguerinu.com

Ed infine Mila realizza tours personalizzati a misura di Famiglie e tours studiati per bambini, con giochi ed attività che entusiasmano i piccoli esploratori! Non esitate a contattarla! Non vede l’ora di condividere tutto questo con voi!

CONTATTI

Tel: +39 335 14 71 567

Email: milajovanovic.tourguide@gmail.com

EnglishFrenchItalian