Top

“Io Compro Siciliano”. Una dichiarazione forte, che è il nome di un gruppo Facebook da 150.000 iscritti. È nato da poco, poco più di due settimane fa, in piena pandemia. L’obiettivo è semplice, condividere le esperienze del made in Sicily di ogni settore, e mettere in evidenza le eccellenze siciliane.

Nelle informazioni si legge” Chiunque abbia un prodotto o un’azienda da promuovere è libero di farlo, tutti diventano promotori, cuochi che raccontano materie prime, artigiani che raccontano le loro aziende, sarti, stilisti, ebanisti, tutto ció che sappia parlare di Sicilia é bene accetto, al fine di aiutare la nostra economia ad uscire da una situazione mai vista, ne vissuta prima d’ora”

E Palazzolo Acreide è piena di eccellenze. A farne da portavoce è Alessia “Smile and Food Liistro”, associata di Heritage Experience. Da oggi, sui canali di “io Compro Siciliano” la vedremo in una nuova veste, quella di conduttrice, e il primo appuntamento è con un altro eccellente associato di Heritage: Calogero Maltese, dell’Agriturismo Giannavì.

L’appuntamento è per le 14:30, la diretta è visibile su: 

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/IoComproSicilianoSicily/

GRUPPO FACEBOOK: https://www.facebook.com/groups/508321046514811/

YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCLKgrclWBWmCEkC2AYXPfXg

EnglishFrenchItalian
You don't have permission to register