L’Associazione HERITEGE EXPERIENCE con il patrocinio del Comune di Palazzolo lancia l’iniziativa REGALA PALAZZOLO PER NATALE: l’acquisto dei voucher per i prodotti ed i servizi dalle attività palazzolesi per poter regalare ai famigliari e agli amici. Un’idea del regalo che aiuta alla nostra comunità: dal panettone alla cena a domicilio, dall’aperitivo a un weekend presso una delle strutture ricettive, da un’escursione giornaliera alla lezione di cucina locale, da una partita di paintball alla passeggiata naturalistica e tanto altro!

COME FUNZIONA:
1. Visitate la nostra pagina delle offerte https://heritageexperience.it/regala-palazzolo/
2. Scegliete l’azienda e contattate direttamente per email o al telefono
3. Comunicate la vostra scelta del prodotto e del servizio ed eventuali modifiche, sarete guidati nella scelta e nel pagamento dal rappresentate dell’azienda
4. Effettuate il pagamento sicuro direttamente all’azienda seguendo le indicazioni ( il miglior prezzo è garantito dal rapporto diretto cliente – azienda, nessuna intermediazione!)
5. Indicate il vs indirizzo postale o l’email per la consegna del voucher nominativo
6. Alla ricezione del voucher potete regalarlo ai vostri cari e amici

N.B.: i voucher prevedono un lungo periodo di scadenza per poter dare la massima libertà al cliente per scegliere la data per poter usufruire il servizio. Ad esempio: un pacchetto weekend con pernottamenti, una cena, un pranzo a domicilio o presso un ristorante, una colazione, un aperitivo, una lezione di cucina, una passeggiata naturalistica, una partita di paintball o un’escursione culturale. La data dovrà essere comunicata al titolare dell’attività almeno 8 giorni prima. Per altre info e assistenza scrivete a info@heritageexperience.it
IMPORTANTE: Subito dopo aver acquistato il voucher regalo, inviate la copia a info@heritageexperience.it e i primi dieci clienti riceveranno la GENICARD personale in omaggio!

EnglishFrenchItalian